Relax invernale in val di Fassa

Cosa vi attende durante una vacanza in val di Fassa?

Ve lo diciamo qui....

Sarà uno spettacolo indimenticabile camminare su sentieri coperti dalla neve fresca, immersi tra boschi incantevoli, il vero fascino delle Dolomiti!
Avrete la possibilità di vivere una vacanza magica, per fare il pieno di energia e positività!

Una vacanza da noi all'hotel Sonne Sole, con tanti servizi dedicati a tutti i nostri ospiti, fra cui il nostro nostro piccolo e curato centro benessere con piscina coperta, perchè essere in vacanza vuol dire sentirsi in armonia e salute.
Il nostro personale del centro weellness saprà prendersi cura di voi proponendovi momenti di relax per la cura del corpo e della mente, una calda atmosfera privata ed esclusiva, tutto con materiali naturali e un servizio di sanificazione attento e dettagliato in ogni angolo dell'hotel, affinchè la vostra vacanza sia al massimo della sicurezza e della vostra tranquillità.

Ogni angolo del nostro hotel è stato da noi studiato e curato in ogni angolo grazie alla supervisione sempre costante e presente di Sabine: questo fa sì che nulla venga mai dimenticato o tralasciato: la cura del giardino e dei balconi sempre fioriti proprio perchè cosi da tradizione di montagna e così anche perchè piacere degli occhi e piacere del cuore, un mondo bello allegro piacevole un luogo quasi speciale.

Una vacanza unica per i panorami che sorprendono, e per una natura che d'autunno si tinge di colori, per poi lasciar spazio alla candida neve che presto arriverà!
Vi attendono momenti che che incantano ed emozionano, un territorio da vivere e conoscere attraverso le varie attività che la val di Fassa, e non solo, propone, da praticare su percorsi segnati in mezzo al bosco, su sentieri più impervi fino a salire più in alto, a raggiungere le alte vette che s'innalzano nel cielo blu, le uscite a pesca con i nostri fidati accompagnatori Dennis e Sebastian, per cimentarvi con qualcosa di insolito ma per trascorrere un pomeriggio alternativo.
Escursioni in val di Fassa, la magia dell'inverno nelle Dolomiti, protagoniste della vostra vacanza la bellezza e la maestosità del paesaggio, la neve e l'azzurro del cielo aiutano a staccare la spina, rigenerazione e relax attimi di infinito piacere lontani dalla vita quotidiana.

La conduzione famigliare del nostro hotel Sonne Sole con ambienti discreti ed eleganti, con il piacevole profumo di montagna, per romantici weekend di coppia, calore e senso di intimità che gli ambienti di montagna sanno trasmettere, il romantico crepitio delle candele e una cucina tradizionale ma raffinata che saprà rallegrare le vostre serate.