Vacanza attiva sugli sci in val di Fassa
La val di Fassa conta oramai oltre 200 chilometri di piste da sci, decine di impianti di risalita e diverse ski area con skipass differenti. Considerata il paradiso dello sci, la Val di Fassa raccoglie in sé diverse ski area tra i 1200 e i 2638 metri di altitudine:
- Ski Area val di Fassa – Carezza con 59 impianti di risalita, 120 km di piste da sci con innevamento tecnico, 1 pista con illuminazione notturna
- Lusia-Bellamonte-San Pellegrino-Falcade con 24 impianti di risalita, 100 km di piste da sci con innevamento tecnico
- Skitour Sellaronda con 32 impianti di risalita e 42 km di piste estensibili a 200 km di impianti e 500 km di piste da sci
- Ski tour Panorama dai massicci del Sassolungo al Rosengarten attraverso le ski area Col Rodella, Belvedere, Ciampac, Bufaure, Catinaccio
- Giro della Grande Guerra con 25/41 km di piste da sci per una percorrenza di 7/8 ore
- Alpe Lusia – San Pellegrino con Moena, Alpe Lusia, Passo San Pellegrino e Falcade
Se sei un amante della montagna, della neve e dello sci, sicuramente non puoi farti scappare le nostre occasioni, le nostre offerte speciali e i last minute per settimana bianca o week end sulla neve insieme alla famiglia o con la tua dolce metà!
La Val di Fassa è una località dove lo sci non ha davvero confini e tutti possono divertirsi: grandi, piccini, esperti e per chi è alle prime armi! Tutte le aree sciistiche racchiuse nella valle sono collegate tra loro con impianti all’avanguardia per il massimo comfort, e nella zona di Tre Valli, si hanno a disposizione altri 100 km di piste perfettamente preparate!
Oltre a questo, la Val di Fassa è collegata anche al noto Giro del Sellaronda, conosciuto anche come Giro dei Quattro Passi, toccando quindi le aree di Alta Badia, Arabba, Marmolada, Val Gardena/Alpe di Siusi.
Questo significa che per tutti coloro che desiderano regalarsi una settimana bianca in val di Fassa, hanno la possibilità di acquistare un solo skipass e hanno a disposizione oltre 500 km piste da sci, con panorami unici e la possibilità di visitare i luoghi più belli delle Dolomiti.