ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator

Condizioni generali di contratto e di cancellazione

Condizioni generali di contratto e di cancellazione

Salvo diversa indicazione, i prezzi si intendono per persona e per giorno esclusa la tassa di soggiorno e per un soggiorno di almeno 4 notti.

I prezzi giornalieri e gli sconti % per i bambini sono contrattualmente vincolanti in quanto possono verificarsi errori durante il calcolo dell'importo totale.

La caparra da versare al momento della conferma sarà del 30% dell'importo totale della prenotazione.

Le camere dell'hotel sono pronte per l'occupazione a partire dalle 14:00 del giorno di arrivo; chiediamo gentilmente agli ospiti di lasciare le camere entro le 10:00 del giorno di partenza. In caso di partenza oltre l’orario, verrà addebitato un supplemento di 25,00 euro a camera.

Per arrivi dopo la mezzanotte (possibili comunque solo previo avviso), verranno addebitate le seguenti tariffe per il check-in posticipato:

  • Da mezzanotte in poi 10,00 euro a persona

  • Dall’una in poi 25,00 euro a persona

È possibile pagare il conto con bancomat, carta di credito (Visa, Master Card), contanti o assegno.

Le tasse di soggiorno non sono incluse nel prezzo e verranno addebitate in aggiunta, inoltre possono essere pagate solo in contanti.

Non sono ammessi animali domestici in hotel (in caso di arrivo con un animale domestico, non sarà possibile effettuare il check in).

Nelle stanze vige il divieto assoluto di fumare, in caso di trasgressione verrà applicata una tariffa per la pulizia approfondita della stanza di Euro 30,00

I pasti non consumati verranno dedotti dalla tariffa giornaliera solo se disdetti con congruo preavviso (per la cena entro le ore 12.00 del giorno stesso e per la colazione la sera precedente)

Condizioni di cancellazione

Fino a 30 giorni prima della data di arrivo concordata per gli ospiti, il contratto di alloggio può essere annullato dall'ospite senza pagare una penale mediante una comunicazione scritta (le presenti e seguenti condizioni non sono valide per prenotazioni tramite agenzie).

Per disdette entro i 30 giorni dalla data dell’arrivo la penale di cancellazione equivale la somma della caparra versata.

  • La cancellazione deve essere effettuata mediante una dichiarazione scritta.

  • In caso di arrivo ritardato rispetto a quanto prenotato senza previo avviso all'hotel, verrà addebitato l'intero prezzo concordato, mentre con previo avviso verranno detratti i pasti non consumati (15 Euro a persona al giorno).

  • In caso di partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del periodo rimanente al prezzo concordato detratti i pasti non consumati (15 Euro a persona al giorno).

  • Nel caso non vengano occupati tutti i letti prenotati senza preavviso verrà comunque addebitato il prezzo concordato per il periodo intero detratti i pasti non consumati (15 Euro a persona al giorno).

  • Il prezzo concordato è quello per l'alloggio, i pasti e qualsiasi altro servizio aggiunto alla prenotazione.

  • Se non tutti i letti prenotati vengono occupati o sono cancellati, le condizioni di cancellazione si riferiscono solo ai letti cancellati/non occupati, è però possibile che sorgano costi aggiuntivi per il resto dei letti (ad es. Camere doppie occupate da una sola persona, camere Junior o Bilocali occupate da sole 2 persone, offerte speciali per famiglie o offerte per gruppi).

  • Il prezzo di 15 Euro detratto si riferisce a cena e colazione assieme, ed è composto da 10 Euro per la sola cena e 5 Euro per la sola colazione.

Per una maggiore copertura e sicurezza del cliente consigliamo la stipula di un assicurazione per annullamento di viaggio, disponibile presso tutti i maggiori assicuratori, stipulabile in molti casi anche direttamente online, informazioni dettagliate sono disponibili sulle pagine dei singoli assicuratori.