Uscite di pesca nella natura

Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2
Slide 2

Pescare in Trentino - Organizza la tua vacanza

in compagnia di Dennis e Sebastian

Due fratelli, la natura e soprattutto la pesca

Volete vivere l’emozione di una camminata lungo i fiumi trentini alla ricerca di qualche trota?

Beh Dennis e Sebastian dell'hotel Sonne Sole, fanno al caso vostro.

Appassionati di pesca da sempre, hanno trovato nella pesca non solo un hobby ma una vera passione che li ha spinti in tutto il Nord Italia e oltre, fino alla remota Siberia, passando per l’Europa e i Balcani, sempre a caccia del prossimo pesce.

Oltre a praticarla loro stessi, hanno piacere di condividere anche con chi magari è alle prime armi o cerca consigli sulle acque trentine le loro conoscenze.

Per fiumi e laghi trentini e alto atesini sono a disposizione su richiesta (da prenotare con anticipo) per servizi di guiding o anche consulenza.

Il servizio di guiding viene svolto nella sola modalità di “catch and release” e, oltre a questo, sarà loro premura aiutarvi nell’acquisto dei necessari permessi.

Entrambi sono specializzati nella tecnica della pesca a mosca, con particolare attenzione a ninfa e streamer sia in acque correnti che ferme, oltre alla pesca a spinning al luccio e in generale allo spinning pesante in acque ferme

Per informazioni o preventivi potete contattarli direttamente alla mail thefishingbrothers17@gmail.com oppure tramite il loro sito www.thefishingbrothers.it