Condizioni generali di contratto

I prezzi sono (se non indicato diversamente) a persona e al giorno per un soggiorno di minimo 4 notti.
Al giorno di arrivo le stanze sono disponibili dalle ore 14 e al giorno di partenza sono da liberare entro le ore 10. Se liberano la stanza dopo le 10, verranno calcolati 25,00€ extra l’ora (per ogni ora/frazione di ora iniziata).

Per il pagamento del conto accettiamo contanti, assegni, bancomat o carta di credito (Visa, MasterCard).

Le tasse di soggiorno (1,00 Euro a persona al giorno fino ad un massimo di 10 giorni, esenti i bambini/ragazzi fino a 14 anni) non sono inclusi nel prezzo e vanno pagati in contanti.

Condizioni di Storno, arrivo e partenza anticipata o no show:
Fino massimo 30 giorni antecedenti al giorno di arrivo dell’ospite/degli ospiti il contratto di soggiorno può essere sciolto per iscritto senza penale di disdetta.
In caso di disdetta entro i 30 giorni verrà ritenuto l’importo della caparra versato come penale, idem per il no show senza preavviso.

In caso che non tutti i letti prenotati vengano occupati o vengano stornati verrà ritenuta 1 parte di caparra per ogni ospite non pervenuti (esempio: prenotazione per 5 persone con 500 Euro di caparra, 3 persone disdicono a 3 giorni dall’arrivo=trattenuta caparra di 300 Euro)

In caso di arrivo ritardato/partenza anticipata di 1 o più giorni verrà comunque messa in conto la tariffa giornaliera a persona esclusi i pasti (Euro 10 a persona al giorno)

In caso di arrivo ritardato per prenotazioni con caparra la stessa verrà tenuta libera solo con preavviso del ritardo, senza preavviso la prenotazione verrà cancellata alle ore 12.00 del giorno successivo all’arrivo programmato.

Per prenotazioni senza caparra (prenotazioni avvenute lo stesso giorno d’arrivo) le stesse verranno tenute valide solo fino alla mezzanotte del giorno di arrivo salvo preavviso da parte del cliente.