Settimana bianca in val di Fassa

  • Settimana bianca in val di Fassa

La val di Fassa: la vacanza indimenticabile per lo sci

Settimana bianca in val di Fassa - l'inverno sulle Dolomiti

La val di Fassa conta oramai 200 chilometri di piste da sci, decine di impianti di risalita e diverse ski area con skipass differenti. Considerata il paradiso dello sci, la Val di Fassa raccoglie in sé: 

  • Ski Area val di Fassa – Carezza con 59 impianti di risalita, 120 km di piste da sci con innevamento tecnico, 1 pista con illuminazione notturna
  • Lusia-Bellamonte-San Pellegrino-Falcade con 24 impianti di risalita, 100 km di piste da sci con innevamento tecnico
  • Skitour Sellaronda con 32 impianti di risalita e 42 km di piste estensibili a 200 km di impianti e 500 km di piste da sci
  • Ski tour Panorama dai massicci del Sassolungo al Rosengarten attraverso le ski area Col Rodella, Belvedere, Ciampac, Bufaure, Catinaccio
  • Giro della Grande Guerra con 25/41 km di piste da sci per una percorrenza di 7/8 ore
  • Alpe Lusia – San Pellegrino con Moena, Alpe Lusia, Passo San Pellegrino e Falcade

L’Hotel Sonne Sole: la vacanza ideale per lo sci in Val di Fassa

Gli amanti della neve e dello sci troveranno in val di Fassa il panorama ideale per vivere una settimana bianca in Trentino o un semplice weekend romantico sugli sci, nel cuore della Val di Fassa.

Sciare in Val di Fassa vi permetterà di godere di paesaggi mozzafiato nelle zone più belle delle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco dal 2008. Date un’occhiata alle nostre offerte speciali, ai pacchetti vacanza invernale e ai last minute, per godere di prezzi scontati e proposte imperdibili per una vacanza invernale in Trentino alto Adige. Durante la vostra settimana bianca in Trentino, avrete modo di ottenere lezioni di perfezionamento, con maestri qualificati e specializzati.

Durante l’inverno la val di Fassa dispone di ben nove aree sciistiche e oltre 200 chilometri di piste dove sono in funzione 78 impianti di risalita dotati di sistemi d'innevamento programmato all’avanguardia, a garanzia di una sciabilità totale per tutti gli sportivi che amano divertirsi con gli sci ai piedi.

La val di Fassa raccoglie in sé panorami mozzafiato, rifugi e baite per una montagna da vivere in totale relax, divertirsi con i propri amici e la famiglia, una vacanza all’insegna del pieno benessere.