Le piste da sci in val di Fassa

  • Le piste da sci in val di Fassa

Vacanza attiva sugli sci in val di Fassa

La val di Fassa conta oramai oltre 200 chilometri di piste da sci, decine di impianti di risalita e diverse ski area con skipass differenti. Considerata il paradiso dello sci, la Val di Fassa raccoglie in sé diverse ski area tra i 1200 e i 2638 metri di altitudine:

  • Ski Area val di Fassa – Carezza con 59 impianti di risalita, 120 km di piste da sci con innevamento tecnico, 1 pista con illuminazione notturna
  • Lusia-Bellamonte-San Pellegrino-Falcade con 24 impianti di risalita, 100 km di piste da sci con innevamento tecnico
  • Skitour Sellaronda con 32 impianti di risalita e 42 km di piste estensibili a 200 km di impianti e 500 km di piste da sci
  • Ski tour Panorama dai massicci del Sassolungo al Rosengarten attraverso le ski area Col Rodella, Belvedere, Ciampac, Bufaure, Catinaccio
  • Giro della Grande Guerra con 25/41 km di piste da sci per una percorrenza di 7/8 ore
  • Alpe Lusia – San Pellegrino con Moena, Alpe Lusia, Passo San Pellegrino e Falcade

Se sei un amante della montagna, della neve e dello sci, sicuramente non puoi farti scappare le nostre occasioni, le nostre offerte speciali e i last minute per settimana bianca o week end sulla neve insieme alla famiglia o con la tua dolce metà! 

La Val di Fassa è una località dove lo sci non ha davvero confini e tutti possono divertirsi: grandi, piccini, esperti e per chi è alle prime armi! Tutte le aree sciistiche racchiuse nella valle sono collegate tra loro con impianti all’avanguardia per il massimo comfort, e nella zona di Tre Valli, si hanno a disposizione altri 100 km di piste perfettamente preparate!

Oltre a questo, la Val di Fassa è collegata anche al noto Giro del Sellaronda, conosciuto anche come Giro dei Quattro Passi, toccando quindi le aree di Alta Badia, Arabba, Marmolada, Val Gardena/Alpe di Siusi. 

Questo significa che per tutti coloro che desiderano regalarsi una settimana bianca in val di Fassa, hanno la possibilità di acquistare un solo skipass e hanno a disposizione oltre 500 km piste da sci, con panorami unici e la possibilità di visitare i luoghi più belli delle Dolomiti.