Attività sulla neve

  • La val di Fassa inverno - tutte le opportunità per una vacanza attiva

La val di Fassa d'inverno - tutte le opportunità per una vacanza attiva

La val di Fassa d’inverno è certamente un paradiso per sciatori e per coloro che amano la neve e lo sport, ma anche per chi desidera godersi il pieno relax e magari le giornate di sole intenso in alta quota, ci sono tante opportunità per trascorrere giornate indimenticabili! Dalle camminate sui sentieri alle escursioni con le ciaspole ai piedi, o racchette da neve, dalle gite in carrozza trainate da cavalli alle visite ai musei, ai castelli e alle chiese ladine. Alla reception vi ricordiamo che è disponibile il materiale informativo e tutti i consigli utili su dove andare, con quali condizioni di percorso e di neve.

Oppure ancora potrete percorrere discese sullo slittino o recarvi allo stadio del ghiaccio per una pattinata in compagnia! E ricordiamo poi che compreso nelle offerte e nei pacchetti settimana bianca dell’hotel Sonne Sole di Vigo di Fassa, è incluso anche l’ingresso al centro benessere e wellness dell’albergo.

Quindi già dal primo pomeriggio l’unico vostro pensiero sarà immergervi nella quiete e nel relax completo per il riposo e la rigenerazione di corpo e mente.