Il ristorante

Assapora e degusta i profumi del territorio... e non solo

Mangiare bene in val di Fassa

Per ricaricarti di nuove energie, dopo una divertente sciata o un'escursione in alta quota in val di Fassa, l’Hotel Sonne Sole di Vigo vi propone una cucina tipica e raffinata.

Un menù dai sapori tipici tradizionali, un connubio di colori e profumi renderà unico questo momento conviviale insieme alla vostra famiglia e ai vostri cari, perché il benessere è anche in tavola!

Ogni giorno durante la tua vacanza in val di Fassa...

La mattina inizierà con il sorriso dello staff in sala, grazie al ricco buffet con prodotti dolci e salati della colazione: troverete gustose marmellate e yoghurt genuini, cereali e pane fresco, salumi e formaggi per chi ama una colazione più salata e internazionale, dolci tipici preparati accuratamente dal nostro chef Andreas.

Ovviamente, non mancheranno i prodotti senza glutine per chi presenta intolleranze o deve seguire diete particolari per intolleranze e/o allergie. Però non essendo una struttura specializzata, vi chiediamo di informarci a riguardo, al momento della prenotazione.

Ogni giorno noi famiglia Richter-Kieker e tutto lo staff, cerchiamo di trovare la giusta soluzione per proporvi una cucina apprezzata per le sue ricette regionali e mediterranee dal sapore gustoso e prelibato. Prodotti freschi e prevalentemente locali vengono lavorati dall'eccezionale team della nostra cucina per ottenere delizie dai sapori inconfondibili.

Trascorrete ore felici e serene all'insegna di una cucina e di un servizio di ottimo livello. Il ristorante dell’hotel Sonne Sole di Vigo di Fassa, propone un menù all'insegna dei migliori piatti tipici locali ed internazionali. Una cucina senza troppe pretese, piatti semplici e genuini, dove qualità e profumi sono gli ingredienti principali. La cucina dell’hotel Sonne Sole è una cucina casalinga, dai sapori unici e sensazionali, proprio come la “cucina della nonna”.

RICORDIAMO I GENTILI OSPITI CHE NON SONO AMMESSI ANIMALI PRESSO IL NOSTRO RISTORANTE.